Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Notizie.it logo

In quanto arriva un pacco da Feltrinelli

Il Gruppo Feltrinelli è uno dei maggiori rappresentati della cultura editoriale, racchiudendo nel suo grande gruppo Editoria, Ristorazione, Televisione, Distribuzione e non ultimo le Librerie!

Da molti anni ormai Feltrinelli,opera anche online sul sito http://www.lafeltrinelli.it/, dove gli utenti possono prenotare libri ma anche Ebook, Ereader,Cd, Dvd, Giocattoli, generi di cartoleria e posso usufruire della sezione Idee regalo.

Esclusi i prodotti digitali, Feltrinelli per consegnare i propri prodotti si affida al corriere espresso Bartolini che consegna in tutta Italia in 24/48 ore.

L’ordine verrà spedito solo quando tutti i prodotti prenotati saranno disponibili.

Una volta che l’ordine è stato spedito, Feltrinelli provvederà ad inviarti una mail di notifica mezzo mail nella quale potrai conoscere tutti dati della spedizione e seguirne lo stato.

La merce dovrebbe essere in consegna il giorno successivo all’ordine di spedizione, eccetto per isole che necessitano di un paio di giorni per la consegna.

Qualora tu non fossi reperibile il giorno della consegna, il corriere provvederà a lasciarti un avviso di mancato reperimento del destinatario e potrai concordare telefonicamente con l’operatore una data di consegna più adatta alle tue esigenze nei 5 giorni lavorativi successivi alla prima data di consegna.

Per quanto riguarda l’opzione “Prenota e Ritira”, avete la facoltà di prenotare il vostro prodotto online e poi ritirarle presso uno dei punti vendita a vostra scelta previa disponibilità dell’articolo.

Potrete ritirare il vostro acquisto solo dopo aver ricevuto la mail di conferma dell’ordine ed entro 7 giorni dal ricevimento della stessa, oltre tale periodo l’articolo potrà essere rimesso in vendita.

la_feltrinelli11

© Riproduzione riservata
Leggi anche
  • Zurich ConnectZurich Connect, l'assicurazione online che ti permette di risparmiare sulla tua assicurazione auto e moto e di avvalerti di un servizio ...