Advertisements

Come ottenere il rimborso del biglietto Ticketone

Advertisements
Advertisements

Ticketone è una piattaforma online che ti permette di acquistare biglietti per concerti, eventi, spettacoli e teatro. Sicuramente è la piattaforma più famosa a livello nazionale. Ogni evento, soprattutto negli ultimi mesi, può essere annullato a causa di un problema dell’artista, di un problema organizzativo o anche di un emergenza sanitaria come la pandemia da Covid19.

Ticketone: come ottenere il rimborso

Si, è possbile ottenere il rimborso dell’evento che è stato annullato. In questo particolare periodo è possibile sia chiedere il rimborso del biglietto che il riutilizzo. In caso di riutilizzo sono garantite le stesse condizioni, posto e settore, ma in data diversa. La location resta la stessa.

Il rimborso degli eventi viene effettuato secondo i tempi e le modalità dell’organizzatore dell’evento. Può essere emesso un rimborso totale sull’evento, in caso di annullamento, o reso possibile l’utilizzo per un altra data a parità di condizioni?

Leggi anche: Ticketone: come mettersi in contatto con l’assistenza clienti facilmente

Come contattare l’assistenza clienti per il rimborso

Ci sono diversi canali per mettersi in contatto con l’assistenza clienti di Ticketone. Basta compilare il from sul sito, inserendo tutti i dati e in poco tempo sarete ricontattati da parte di un operatore che vi seguirà nella procedura per il rimborso.

Rimborso Ticketone causa Emergenza Covid19

A causa dell’emergenza COVID19 nel corso dell’ultimo anno e mezzo sono stati annullati diversi eventi. Per poter procedere al rimborso l’utente deve inviare una scansione leggibile del biglietto a Ticketone. Per inoltrare la richiesta basterà collegarsi al sito e andare sulla sezione rimborsi.

Evento annullato

Se i concerti sono la tua passione e vuoi essere sempre aggiornato la newsletter è la soluzione adatta per te. Questo servizio ti permette di conoscere in anteprima tutte le novità e di rimanere sempre aggiornato sugli sviluppi degli eventi che hai prenotato.

Condividi