Ticketone: come mettersi in contatto con l’assistenza clienti facilmente

Come contattare l'assistenza clienti di Ticketone in caso di necessità sui servizi offerti dal sito. Istruzioni e preziosi consigli a riguardo

Ticketone è un e-commerce unico nel suo genere, che permette ai visitatori del sito di poter acquistare in modo semplice, veloce e sicuro, biglietti per ogni tipologia di evento.

Concerti, musical, spettacoli teatrali, mostre, eventi sportivi, Ticketone offre l’opportunità di acquistare ticket per partecipare a varie tipologie di eventi, il catalogo offerto dal sito permette di poter scegliere tra varie e numerose proposte per vivere momenti unici.

Ticketone: come contattare l’assistenza clienti?

Ticketone è un e-commerce molto attento alle necessità del cliente, per questo motivo, in caso di bisogno o di richiesta di informazioni è possibile mettersi in contatto con l’assistenza clienti del sito, in modo semplice ed estremamente veloce.

Per contattare l’assistenza clienti Ticketone vi basterà seguire questi semplici step:

  1. Collegatevi al sito di Ticketone
  2. Scorrete in fondo alla Homepage e cercate la sezione “Servizio Clienti”
  3. Compilate l’apposito form e inviate la vostra richiesta

Per inviare la richiesta al servizio clienti di Ticketone, vi basterà inserire i vostri dati personali e i dati di un ordine effettuato (se la richiesta ha come oggetto una domanda su un ordine effettuato).

Dopo l’invio della richiesta, il servizio clienti di Ticketone si impegnerà a ricontattarvi tramite i contatti personali da voi indicati.

Ticketone: cosa si può fare prima di contattare l’assistenza clienti?

Prima di inviare la richiesta tramite l’apposito “form”, sappiate che è possibile risolvere i propri dubbi o le proprie richieste anche mediante un secondo strumento messo a disposizione da Ticketone. Si tratta della sezione “Domande frequenti“, la trovate sempre all’interno della sezione “Servizio Clienti“, in fondo alla pagina.

All’interno di questa sezione sono contenute tutte le risposte alle domande più frequenti sui servizi offerti dal sito. Un’opzione comoda e veloce, che permette di ottimizzare i tempi di attesa e la risoluzione delle problematiche d’acquisto o di gestione degli ordini effettuati.

Ticketone: Assistenza Clienti e Newsletter

Oltre all’assistenza clienti, un altro servizio molto utile offerto da Ticketone è quello della Newsletter, ossia l’iscrizione al sito. L’iscrizione all’e-commerce di Ticketone è una procedura molto semplice e veloce, che richiede solamente la registrazione con una mail personale e permette di ottenere numerosi vantaggi. Scopriamo quali:

  • Costante aggiornamento sugli eventi e sulle nuove proposte d’acquisto
  • Accesso a prevendite esclusive
  • Accesso a promozioni dedicate e sconti esclusivi

Un solo indirizzo email permette di ottenere innumerevoli vantaggi, questo perchè Ticketone tiene molto ai suoi clienti e tende sempre a fidelizzarli sempre di più!

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Scritto da Denise Ragusa
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