Locker ePrice: come funziona il punto di ritiro

I Locker ePrice sono i punti di ritiro automatici presenti presso molti supermercati, stazioni di servizio e distributori di benzina: come funzionano.

Uno dei grandi punti di forza di ePrice, sito di shopping online specializzato nel commercio di prodotti di elettronica, sono i Locker, ovvero i punti di ritiro automatici. Rispetto a molti altri siti, infatti, ePrice permette di ritirare i propri acquisti non in un negozio, ma nemmeno aspettandolo a casa, bensì presso dei punti di ritiro automatici, sicuri e facili da usare. Ecco come funzionano i Locker ePrice.

Locker ePrice: come funzionano

Presenti presso moltissimi supermercati, stazioni e distributori di benzina, i Locker ci permettono di risparmiare rispetto al corriere e hanno un grande punto di vantaggio: sono aperti 24 ore su 24, 7 giorni su 7! Inoltre, sono ubicati in luoghi sicuri al 100%, ben illuminati e videosorvegliati.

Ma come funzionano nel dettaglio. Semplice, basta seguire una prassi formata da cinque passaggi:

1 – Scegli il prodotto da acquistare e mettilo nel carrello;
2 – Alla cassa, scegli la consegna nel Locker più vicino a te (ricordati di pagare prima, però, perché al Locker non è disponibile il pagamento);
3 – Quando l’ordine arriva, riceverai un SMS e una mail con un codice PIN e un QR Code;
4 – A questo punto, puoi recarti presso il Locker entro 3 giorni, aprendolo con il PIN o il QR Code in tuo possesso;
5 – Lo sportello si aprirà in automatico, e non dovrai fare altro che ritirare il pacco.

Locker ePrice: problemi e soluzioni

La procedura di ritiro tramite Locker è semplicissima. Tuttavia, qualora dovessi riscontrare problemi di qualunque tipo puoi rivolgerti al Servizio Clienti ePrice, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, al numero 02 89982282.

Ad esempio, va sottolineato che il ritiro degli acquisti può essere effettuato entro 72 ore da quando è stata ricevuta l’email e l’SMS con il codice. Tre giorni, festivi compresi. Può quindi capitare che non si faccia in tempo a ritirare il proprio ordine. Cosa succede in questo caso? Il tuo prodotto viene automaticamente recuperato e riportato nel magazzino centrale. A questo punto possiamo rivolgerci al Servizio Clienti per chiedere di organizzare una nuova consegna. Purtroppo non è infatti possibile prolungare i tempi di quella già effettuata.

Un ennesimo punto di forza per un e-commerce apprezzato dagli utenti per i suoi tantissimi sconti e per l’ampia disponibilità di prodotti ricondizionati a prezzo competitivo!

Scritto da Mauro Abbate
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