Vestiaire Collective: le istruzioni per contattare l’assistenza clienti

State cercando indicazioni su come poter contattare l'assistenza clienti di Vestiaire Collective? In quest'articolo vi daremo alcuni consigli pratici

Vestiaire Collective è un caratteristico e-commerce francese, che si occupa di vendere articoli di moda e di lusso, rigenerati, ossia di seconda mano, a prezzi molto più convenienti rispetto al prezzo originale degli articoli desiderati.

Se state cercando informazioni su come poter contattare l’assistenza clienti di Vestiaire Collective per risolvere una problematica riscontrata sulla piattaforma, in quest’articolo vi forniremo una guida pratica per completare l’operazione velocemente e con semplicità.

Vestiaire Collective: il servizio di assistenza clienti

Tutti gli e-commerce configurandosi come negozi virtuali, sono dotati di un servizio di assistenza clienti che solitamente viene contattato dagli utenti quando questi riscontrano una qualche problematica nell’utilizzo del sito.

Anche Vestiaire Collective è dotato di un ottimo servizio di assistenza clienti, che può essere contattato mediante due mezzi: chat o mail.

Guida pratica per contattare l’assistenza di Vestiaire Collective

Per mettersi in contatto con l’assistenza clienti di Vestiaire Collective sarà necessario seguire alcuni semplicissimi step operativi, ecco quali:

  • Andare sul sito di Vestiaire Collective
  • Scorrere la pagina fino a giungere al suo fondo, poi cliccare su Centro Assistenza

Una volta giunti alla pagina indicata, vi si apriranno diverse risposte e soluzioni a possibili problematiche considerate frequenti, se tra queste non doveste riscontrare la vostra potete cercare un contatto diretto con un operatore dell’assistenza clienti, vi basterà cliccare su Chat o Mail, comandi situati sul fondo della pagina.

Quando si può contattare l’assistenza clienti di Vestiaire Collective?

A causa della pandemia l’azienda Vestiaire Collective ha scelto di sospendere il mezzo di assistenza clienti per via telefonica. Tuttavia, è sempre possibile contattare gli operatori via chat e in particolare dal lunedì al sabato, dalle ore 8:00 alle ore 20:00.

In alternativa è possibile inviare una richiesta via mail, senza alcuna limitazione temporale, compilando l’apposito form presente nella sezione Centro Assistenza, in questo caso gli operatori dell’assistenza clienti vi risponderanno entro 24 ore massimo.

Leggi anche:

Scritto da Denise Ragusa
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Zerbini per la casa: i modelli in offerta

Come effettuare un reso su Zalando Privè: indicazioni e suggerimenti

Leggi anche
  • Depop, servizio clienti e assistenzaDepop, tutte le info per contattare assistenza

    Suggerimenti su come contattare l’assistenza su Depop.

  • Servizi-d'argento-regaloUn regalo sempre elegante: il servizio d’argento

    Seppure si usi molto meno che in passato, regalare un servizio d’argento resta un gesto elegantissimo da fare a una persona cui teniamo.

  • Astucci per gioielliAstucci per gioielli: dove acquistare i migliori e i più particolari

    In quest’articolo ci occuperemo di illustrarvi una selezione dei migliori astucci per gioielli, attualmente in vendita online presso e-shop

  • 
    Loading...
  • Istruzioni per acquistare su DalaniI consigli giusti per acquistare prodotti su Dalani Home

    Come fare per acquistare su Dalani

  • capsule compatibili uno indesit 1 minI vantaggi di utilizzare le capsule del caffè

    I modi di fare il caffè sono diversi: esiste in polvere, in cialde, in capsule, già pronto. Tutto dipende da gusti e necessità. Il caffè in capsule presenta moltissimi vantaggi.

Contents.media