Come fare il reso da Maison du Monde

Ecco tutte le informazioni necessarie per richiedere il rimborso da Maison du Monde.

Maison du Monde ormai si è espanso in molti Paesi europei. È tra i primi brand scelti per arredare la propria casa e non solo. Uno dei punti di forza è la fiducia che il cliente ripone nel marchio. Per questo il cliente può richiedere sempre il rimborso a carico del brand. Ecco le informazioni necessarie per richiedere il reso.

Come chiedere il rimborso da Maison du Monde

Come accennato, uno dei punti di forza di Maison du Monde è la fiducia che i clienti ripongono in essa.

Il rimborso di ciò che si acquista è valido fino a quattordici giorni dalla data di consegna. Questo, però, non può avvenire in tutti i casi. L’acquirente non può essere rimborsato se il prodotto è realizzato su misura o se è stato personalizzato a seconda delle richieste del cliente.

Richiedere il rimborso è molto facile. Il cliente deve:

1. Collegarsi alla sua Area sul sito di Maison du Monde e accedere all’ordine

2.

Selezionare, vicino al prodotto interessato, l’opzione “Restituire un prodotto”.

3. Specificare se ha già esercitato il diritto di recesso e, in aggiunta, dare spiegazioni sul motivo del reso. Appena la richiesta sarà ricevuta, il servizio clienti contatterà l’acquirente per organizzare la restituzione.

Quando non è possibile effettuare il reso

Maison du Monde non accetta, però, prodotti danneggiati, senza imballaggio originale. L’intera procedura, ovviamente, sarà a carico del marchio.

Il reso può avvenire solo negli store Maison du Monde.

Sul sito sono indicati tutti i negozi presenti nei diversi Paesi europei dove il cliente può dirigersi per essere rimborsato.

Per gli ordini effettuati online, a seconda del metodo di pagamento, i tempi e le modalità del rimborso cambiano. Per i clienti che hanno pagato con carta con addebito, il rimborso avviene in quattordici giorni e gli sarà dato un credito. Stessa procedura per chi ha pagato con Postepay, Paypal e bonifico.

Ciò cambia per l’acquirente che ha effettuato il pagamento tramite carta regalo e buono d’acquisto. Per quest’ultimi il rimborso avviene entro le 72 ore.

Maison Du Monde: tutte le info per acquistare online senza problemi

Se non ti interessa sapere solo come fare il reso, ma vuoi capire come contattare Maison du Monde o acquistare in modo comodo e sicuro, qui trovi le risorse utili che fanno al caso tuo:

Scritto da Chiara Sorice
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Ombrelloni da giardino 2022: i modelli in trend

Maison du Monde: come contattare l’assistenza clienti

Leggi anche
  • arredoMaison du Monde: ecco tutti i prodotti in vendita e dove trovarli

    Maison du Monde è leader nel settore dell’arredamento. Dal soggiorno, alla cucina, al giardino, ecco i principali oggetti in vendita

  • arredamento interniMaison du Monde: tempi di consegna e pagamenti

    Maison du Mondo è un brand di arredamento internazionale, ma in quanto tempo vengono effettuate le consegne dei prodotti? Come si può pagare?

  • 
    Loading...
  • Arredo casaMaison du Monde: come contattare l’assistenza clienti

    Mettersi in contatto con l’assistenza clienti di Maison du Monde è molto facile. Ecco come fare.

  • tenda bianca decorata con fiori al mareI modelli di tenda che vanno per la maggiore nel 2022
  • incentivi cambio caldaiaIncentivi cambio caldaia 2021: risparmia con Eni gas e luce!

    ecco come sfruttare gli incentivi cambio caldaia, per risparmiare il più possibile in bolletta..e con eni gas e luce è ancora più conveniente!

Contents.media