Depop, tutte le info per contattare assistenza

Suggerimenti su come contattare l'assistenza su Depop.

Depop è uno dei più conosciuti e importanti siti marketplace per l’acquisto e la vendita di abbigliamento usato e low cost. Tutto le operazioni possono essere svolte dallo smartphone.

Vediamo di seguito come si può contattare il servizio clienti e l’assistenza Depop.

Depop, come contattare assistenza

Il Servizio Clienti Depop

Più avanti si elencheranno i dettagli per contattare il servizio clienti Depop, fra le varie possibilità di numeri di telefono, indirizzo del sito Web, indirizzo e-mail, pagina Facebook, account Twitter, chat, indirizzo postale e altro ancora.

E’ bene comunque ricordare e precisare sempre che Depop è un sito di compra-vendita e non rappresenta una singola azienda di abbigliamento. Si tratta di una piattaforma indipendente, quindi non può essere fornita assistenza clienti per conto di alcuna azienda o marchio o ditta produttrice di articoli di abbigliamento.

Depop come contattare assistenza

Informazioni e servizio clienti

L’obiettivo principale di Dipop è quello di offrire articoli da acquistare o dare la possibilità di mettere in vendita abiti di seconda mano.

Vi sono informazioni accurate e aggiornate sul sito Web, a tutela della buona fede del consumatore e dei suoi diritti. A tal proposito, se il singolo utente del sito dovesse trovare errori o riscontrare dettagli di contatto mancanti su una delle pagine della piattaforma, può sempre farlo sapere, rivolgendosi al sito che aiuta le persone a contattare il servizio clienti e supporto di varie aziende nel mondo, ovvero: servizio-clienti.org.

Depop come contattare assistenza

I vari contatti

Per quanto riguarda i vari metodi di contatto per ricevere assistenza, si precisa che su Depop non esiste alcun numero di telefono o numero verde da chiamare.

E’ possibile però far riferimento al sito stesso per trovare le risposte che si cercano nella sezione FAQ di depop.com, qui si possono acquisire conoscenze base sul funzionamento del sito e sulle varie opzioni self-service.

Oltre al servizio FAQ, c’è anche un indirizzo e-mail riservato proprio al servizio clienti Depop ed è il seguente: [email protected], mentre non esiste alcuna chat istantanea sul sito.

Sui social è invece possibile contattare il servizio assistenza su facebook andando a consultare la relativa pagina facebook dell’azienda, e su twitter iniziando a seguire l’account Depop.

L’indirizzo postale del servizio clienti è invece: Depop 37 Warren Street, London, W1T 6AD UK.

Scritto da Annalea Vallesi
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Un regalo sempre elegante: il servizio d’argento

Astucci per bracciali: dove acquistare i più belli e particolari

Leggi anche
Contentsads.com