Come contattare l’assistenza clienti Westwing: indicazioni e consigli

State cercando indicazioni su come poter contattare l'assistenza clienti di Westwing? In quest'articolo troverete tutte le informazioni a riguardo

Westwing è la versione rinnovata della rinomata azienda Dalani, oggi sul Web con un restyling di tutto rispetto; l’e-shop si occupa in particolare di vendita di accessori per la casa e complementi d’arredo, che gli utenti registrati possono acquistare a prezzi competitivi e convenienti.

Anche Westwing, come ogni e-commerce che si rispetti, mette a disposizione degli utenti del proprio sito, un servizio di assistenza clienti, che è possibile contattare in caso di dubbi o necessità.

In quest’articolo ci occuperemo, nello specifico, di fornirvi tutte le informazioni su come poter contattare l’assistenza Westwing in modo semplice e veloce.

Come contattare l’assistenza clienti di Westwing

Sono molte le possibilità offerte da Westwing ai propri clienti, per farli mettere in contatto con l’assistenza clienti in modo semplice e veloce, ecco nello specifico attraverso quali canali è possibile contattare l’azienda:

  • E-mail
  • Facebook Messanger
  • Call center

Come contattare l’assistenza Westwing: guida pratica

Per contattare l’assistenza clienti di Westwing vi sarà utile conoscere quali sono i principali step operativi per raggiungere i canali di comunicazione precedentemente illustrati.

Innanzitutto è necessario collegarsi al sito di Westwing, poi cliccare su Assistenza e Contatti (lo trovate in alto a destra, in homepage). Una volta cliccato su Assistenza e Contatti, vi si aprirà una nuova finestra contenente le eventuali informazioni per risolvere possibili problematiche senza necessità di mettersi in contatto con l’azienda tramite gli appositi canali.

Nel caso in cui aveste la necessità di contattare un operatore dell’assistenza clienti, vi basterà scorrere la pagina indicata, in basso troverete i canali di comunicazione precedentemente indicati.

Come contattare l’assistenza Westwing: la scelta del canale di comunicazione

Se avete seguito tutti gli step indicati, vi basterà cliccare su E-mail, se volete scrivere a Westwing, utilizzando l’apposito form creato appositamente dall’azienda; potete cliccare sul logo di Facebook Messanger se volete contattare l’assistenza tramite l’apposito canale di messaggistica istantanea; in alternativa potete contattare l’assistenza clienti di Westwing anche tramite cellulare chiamando il numero 0230568095, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00.

Leggi anche:

Scritto da Denise Ragusa
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Come acquistare su Vestiaire Collective: guida e consigli pratici

Come modificare l’indirizzo di consegna su Etsy? Una guida pratica

Leggi anche
Contentsads.com