Come contattare l’assistenza clienti di Wallapop: tutte le indicazioni

State cercando indicazioni su come poter contattare in modo semplice e veloce l'assistenza clienti di Wallapop? Eccovi tutte le informazioni a riguardo.

Wallapop è un applicazione che consente di vendere oppure acquistare articoli di seconda mano, in Italia sta diventando sempre più popolare nell’ambito delle app che si occupano di compravendita di prodotti second hand.

In quest’articolo nello specifico ci occuperemo di fornirvi alcune preziose indicazioni su come contattare l’assistenza clienti di Wallapop in caso di necessità.

Cosa fare prima di contattare l’assistenza clienti di Wallapop

Quando si acquista su e-commerce, applicazioni o siti, talvolta può essere necessario mettersi in contatto con il servizio di assistenza clienti messo a disposizione dalle aziende, per fronteggiare eventuali problematiche riguardo gli acquisti o magari risolvere alcuni dubbi.

Nel caso di Wallapop, è importante sapere che prima di contattare l’assistenza clienti è possibile consultare le “Domande frequenti” presenti nella sezione “Supporto”, dove è possibile trovare le risposte alle domande più frequenti relativamente a ordini, spedizioni, vendita e acquisti.

Come contattare l’assistenza clienti Wallapop: il metodo mail

È possibile contattare l’assistenza Wallapop tramite mail, nello specifico, basta collegarsi al sito, cliccare su “Centro Assistenza”, poi andare su “Account” e infine su “Profilo”. Una volta aperta la pagina “Profilo” è possibile cliccare sull’internal link presente nel paragrafo “Contatta Wallapop” e inviare una richiesta all’azienda. 

Per inviare la richiesta sarà necessario eseguire la compilazione dell’apposito form con l’inserimento dei dati personali, la motivazione della richiesta e l’allegato di eventuali foto oltre che la descrizione testuale della richiesta.

Come contattare l’assistenza clienti di Wallapop: il metodo social

Anche se non è espressamente indicato all’interno del sito ufficiale di Wallapop, esiste un altro metodo per mettersi in contatto con l’assistenza clienti dell’azienda, è il metodo social. 

Si può contattare il servizio clienti dell’azienda anche attraverso i canali social di Wallapop, in particolare: Facebook, Twitter e Instagram. Per compiere tale operazione sarà sufficiente inviare un messaggio a Wallapop tramite questi canali e attendere la risposta di un operatore.

È comunque sempre consigliabile inviare la richiesta dal sito e dunque seguire la procedura per così dire considerata “ufficiale”.

Scritto da Denise Ragusa
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