Advertisements

Tutti i modi per contattare il servizio clienti Groupon

Advertisements
Advertisements

Chi ha bisogno di contattare l’assistenza clienti di Groupon può scegliere di scrivere una e-mail oppure di cercare di parlare con un operatore per telefono. Questi sono i modi più diretti per ricevere assistenza, ma chi preferisce il web può contattare Groupon su Twitter o sul sito via chat.

Come contattare l’assistenza clienti Groupon

Assistenza clienti telefonica

Chi preferisce contattare l’assistenza clienti a telefono, il numero di assistenza è 840800809. Esiste anche un altro numero, il 029475424 da numero fisso. Ma entrambi i numeri sono a pagamento, al costo di 0,075 euro +iva. Il call center risponde dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 21:00 e il sabato dalle 9:00 alle 19:00.

Una volta in contatto con il call center, la voce guida propone le opzioni tra cui scegliere, basterà selezionare con il tastierino numerico del telefono il numero corrispondente alle informazioni generiche o al supporto tecnico per problemi sul sito o sulla procedura di pagamento online o altre problematiche specifiche.

Assistenza clienti online

Per usufruire dell’assistenza clienti online bisogna essere registrati al sito e dal proprio account si potrà contattare l’assistenza clienti cliccando su contattaci. Volendo informazioni preliminari alla registrazione, per chi non ha ancora mai usato Groupon, basterà cliccare su “Non ho un account su Groupon”.

Faq di Groupon

Prima di cercare di contatttare il servizio clienti di Groupon, per avere informzioni generiche conviene consultare prima le FAQ, le risposte alle domande più frequenti, per vedere se si trova risposta in queste pagine.

Servizio clienti sui social network

Chi è assiduo frequentatore dei social network, può rivolgersi all’assistenza clienti di Groupon inviando un messaggio privato sulla loro pagina Facebook, dove l’assistenza via chat girerà la richiesta all’ufficio competente che risponderà alla questione. In questo modo il servizio di customer service online è gratuito. Chi possiede un account Twitter, si può scrivere un nuovo tweet indirizzato a @Groupon_Italia. Poco dopo si verrà contattati da un operatore in privato.

Assistenza via email

L’indirizzo email del servizio clienti di Groupon è support@groupon.com, attiva 24 ore al giorno per 7 giorni.

Condividi